4 marzo 2012

DareDevil Yellow Roof



Ho deciso di realizzare questa variante di DareDevil, primo perché quello della EM mi sembrava un po' statico, e secondo perché ho trovato, in un mercatino delle pulci, un Devil della serie Marvel Bandai Gashapon che come proporzioni è simile a quella della CMFC, e la posa è molto dinamica.
Questa una foto di come si presentava




Ho smontato e realizzato il nuovo bastone con dei tondini di legno e del fil di ferro e dato una mano di bianco al tutto. Ho poi provato il posizionamento su una copia in resina del roof della CMFC.




Una volta convinto della posa ho verniciato il tutto e poi incollato.
Purtroppo dalle foto fatte come "macro", Devil sembra sproporzionato rispetto al roof, ma dal vivo non lo è. Vedrò magari di fare un'altra foto che dia meglio l'idea delle dimensioni reali.






Qui una foto per dare meglio l'idea delle dimensioni



2 commenti: