2 luglio 2013

Dum Dum Dugan

È un ufficiale dello S.H.I.E.L.D. nonché uno dei più esperti membri della squadra di Nick Fury, noto per la sua mira con il fucile, per il suo fisico imponente e per la caratteristica bombetta che indossa abitualmente.
Dugan è nato a Boston, in Massachussets. In gioventù lavorò come "forzuto" in un circo. Durante la seconda guerra mondiale aiuta Nick Fury in fuga dai nazisti; dopodiché Dugan entra a far parte del British Army come comandante in seconda negli Howling Commandos , uno dei tanti plotoni di Nick Fury, combattendo al fianco di Capitan America e Bucky. Diversi anni più tardi, Dugan diventa capo della sicurezza interna sull'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., secondo solo a Fury dove stringe una forte amicizia con Sharon Carter.

Ho utilizzato una copia in resina di The Sentry. Piccoli ritocchi con il milliput, mentre con delle sottili strisce di piombo ho realizzato le varie cinture.
Alcune mani di bianco prima di passare alla colorazione con alcune tonalità di blu per la divisa e di marrone per capelli e bombetta.
 


Nessun commento:

Posta un commento