5 aprile 2014

Talia Al Ghul

Talia, figlia dell'ecoterrorista Ra's al Ghul, si innamora di Batman (dal quale ha avuto un figlio, Damian), che il padre, nonostante le differenti posizioni, designa come suo erede. Ma Batman nonostante l'attrazione per Talia la rifiuta,continuando ad ostacolare i loro piani criminali.
Esperta nel combattimento e nell'uso di qualunque arma, è addestrata in tecniche d'assassinio e furtive oltre ad avere una mente geniale
Quando Ra's si allea con Bane, l'uomo confida in lui come proprio possibile erede e compagno per Talia, ma quest'ultima lo rifiuta.
Talia fa parte della Società segreta dei supercriminali e, delusa dai piani del padre, lascia la lega degli assassini per supportare Lex Luthor, sia nella LexCorp che per la sua campagna elettorale per la carica di Presidente degli Stati Uniti; dietro le quinte però la donna rema contro di lui, arrivando a dare in pasto alla stampa le malefatte delle sue società.
Quando Talia viene rapita dalla sorella Nyssa, che voleva vendicarsi del padre, viene torturata e uccisa più volte, ma riesce sempre a risorgere grazie ai pozzi di Lazzaro. Comprese le ragioni della sorella, non si oppone all'uccisione di Ra's, e arriva a rinnegare l'amore che desiderava da Batman.

Ad una copia di Mystica della CMFC ho modificato la posizione della braccia; i capelli ed il vestito sono fatti con la materia verde.


Nessun commento:

Posta un commento